CronacaAmalfi, cade in giardino e precipita nel vuoto: paura per anziano di Vettica

Amalfi, cade in giardino e precipita nel vuoto: paura per anziano di Vettica

Paura per un 67enne ad Amalfi: un volo di 5 metri per lo sfortunato che ha riportato una frattura della colonna vertebrale

Inserito da (redazionelda), lunedì 5 gennaio 2015 16:50:14

(ANTEPRIMA) Un brutto incidente si è verificato poco fa ad un anziano signore di 67 anni ad Amalfi. Mentre era intenta ad alcuni lavori in un giardino a Vettica, scendendo dalle scale è precipitato nel vuoto, probabilmente dopo aver perso l'equilibrio. Il volo dal terrazzamento è stato di circa 5 metri.

Le urla dell'uomo hanno attirato l'attenzione di alcuni vicini che hanno chiamato i soccorsi. Lo sfortunato non riusciva a muovere le gambe ed era impossibilitato a rialzasi. Sul posto i sanitari del 118 che l'hanno recuperato, senza non poche difficoltà, e trasportato presso l'Ospedale Costa d'Amalfi. Alla luce delle analisi di routine effettuate dal personale sanitario, è stata riscontrata una frattura della colonna vertebrale. Successivamente, l'uomo è stato trasferito presso il reparto di neurochirurgia dell'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Il trasporto è stato effettuato su gomma vista l'impossibilità per l'eliambulanza, prontamente allertata, di alzarsi in volo a causa del forte vento.

Galleria Fotografica