CronacaAgerola, rientra dalle vacanze all'estero e risulta positivo al Covid

Agerola, rientra dalle vacanze all'estero e risulta positivo al Covid

Negativi, invece, i tamponi degli altri familiari che hanno viaggiato con lui

Inserito da (redazionelda), lunedì 31 agosto 2020 19:28:24

Nuovo caso di positività al Covid-19 ad Agerola. In una nota il Comune fa sapere che in data odierna l'ASL di Napoli 3 Sud ha dato comunicazione del contagio di una persona di Agerola di rientro dall'estero insieme alla famiglia. Negativi, invece, i tamponi degli altri familiari con cui ha viaggiato.

In questo momento la persona si trova in isolamento domiciliare e in buone condizioni di salute.

Già attivata la ricostruzione della rete dei contatti. I familiari entrati in contatto si trovano già in isolamento domiciliare. La situazione - fanno sapere le autorità preposte - è sotto controllo.

«Immediatamente ho telefonato alla famiglia, sincerandomi innanzitutto delle loro condizioni di salute - dichiara il sindaco Luca Mascolo -. In questo momento la famiglia e coloro i quali sono entrati in contatto non avvertono alcuna sintomatologia e si trovano in isolamento presso le proprie abitazioni. Auguri di pronta guarigione da parte di tutta la nostra Comunità».

 

Non abbassiamo la guardia: l'utilizzo delle mascherine e del gel igienizzante per le mani, abbinati al rispetto della distanza di sicurezza, sono indispensabili per limitare il più possibile la diffusione del virus.

Galleria Fotografica