AttualitàVanessa Incontrada presa 'per la gola' al Giardiniello di Minori /FOTO

Antipasto prima di Italia’s Got Talent

Vanessa Incontrada presa 'per la gola' al Giardiniello di Minori /FOTO

La bella 38enne conduttrice spagnola innamorata delle bellezze della Costiera

Inserito da (redazionelda), mercoledì 18 marzo 2015 10:25:20

Un tuffo nelle meraviglie della Costiera Amalfitana prima di avviarsi nell'avventura di "Italia's Got Talent". Nelle scorse settimane Vanessa Incontrada si è concessa qualche ora di relax nella Divina sfruttando la tappa salernitana del tour teatrale di "Mi piace perché sei così" in scena al Teatro Delle Arti.

La bella 38enne conduttrice e show girl spagnola che dal 12 marzo scorso conduce il talent di Sky con quattro i nuovi giudici Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Claudio Bisio, suo partner a Zelig per ben sette stagioni, non ha resistito alla tentazione di fare un salto in Costiera. Sul suo profilo di Instagram è immortalata tra le variopinte ceramiche vietresi di Solimene con la sua immancabile vitalità. "A Vietri ho trovato della ceramica artistica stupenda!" ha scritto nella didascalia della foto.

Vanessa, accompagnata da alcuni colleghi e amici del cast si è spinta, poi fino a Minori, scegliendo il ristorante "Il Giardiniello" per colazione. Coccolata dai fratelli Giovanni e Antonio Di Bianco, ha gustato i migliori prodotti del territorio, naturalmente a base di pesce, accompagnato da ottimi vini.

E a dimostrazione del gradimento dei piatti gustati, la Incontrada ha postato sul suo profilo Instagram anche una simpatica foto in cui la si vede preferire mangiare spaghetti ai frutti di mare direttamente dalla padella.

Sicuramente semplicità, allegria e simpatia restano i tratti distintivi della Incontrada che, come ci hanno confermato i fratelli Di Bianco, anche nell'ambito privato mantiene invariati.

Galleria Fotografica