AttualitàVacanza al largo di Positano per l'attrice Sienna Miller

Vacanza al largo di Positano per l'attrice Sienna Miller

Inserito da Giovanni Bovino (redazioneip), lunedì 2 luglio 2018 13:28:22

Vacanza al largo di Positano per Sienna Miller. Come riporta Daily Mail, l'attrice britannica ha scelto la Divina per concedersi un weekend di sole e di assoluto relax. Nota al gran pubblico per il ruolo di Tippi Hedren nel film tv "The Girl" e in quello Taya Renae Kyle in "American Sniper" di Clint Eestwood, la Miller è stata paparazzata mentre si godeva una gita in barca sul suo yacht in compagnia della madre e della sorella.

Dopo una carriera da modella, nel 2001 debutta come attrice nella pellicola italiana ambientata in Inghilterra South Kensington di Carlo Vanzina, accanto a Rupert Everett ed Elle Macphersone. Nel 2004 diventa famosa anche per la sua relazione con Jude Law che le permette di farsi notare e di ottenere ruoli sempre più importanti (ad'esempio in Casanova accanto ad Heath Leadger). Successivamente, diventa la musa di Andy Warhol, Edie Sedgwick in Factory Girl.

Nel 2012 ottiene il ruolo di Tippi Hedren nel film tv della HBO The girl - La diva di Hitchcock, ottenendo grandi successi da parte di pubblico e di critica, tanto da meritare una candidatura ai Golden Globe come miglior attrice televisiva in una fiction. Successivamente è presente in ben due pellicole pluricandidate all'Oscar 2014: Foxcatcher - Una storia americana di Bennett Miller e American Sniper di Clint Eastwood, dove ha il ruolo di Taya Renae Kyle. Nel 2015, recita invece in Affare fatto, ma è Broadway a rubare i ruoli migliori. Sarà infatti Sally Bowles in "Cabaret", sostituendo Emma Stone.

FOTO FONTE: DAILY MAIL

Galleria Fotografica