Attualità'Tú Sí Que Vales': è originario di Tramonti Ambrogio Cioffi, che stupisce i giudici sulle note di Britney Spears

'Tú Sí Que Vales': è originario di Tramonti Ambrogio Cioffi, che stupisce i giudici sulle note di Britney Spears

Inserito da (ilvescovado), domenica 16 ottobre 2016 15:58:38

Vive a Pella, in provincia di Novara, ma è originario di Tramonti, l'aspirante ballerino che ieri, sabato 15 ottobre, ha stupito tutti a Tú Sí Que Vales, superando la quarta puntata di provini in onda su Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Ambrogio Cioffi pesa 110 chili ma balla con energia e convinzione sulle note di "Womanizer" di Britney Spears. Per lui ballare è un modo per superare le difficoltà della vita, per dimostrare a sé stesso che vale, a dispetto dei giudizi altrui.

«Per essere un autodidatta sei bravo, ti muovi molto bene», ha detto a Maria De Filippi a fine esibizione, in giuria con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Poi Mara Venier, a capo della giuria popolare, svela il voto le preferenze del pubblico, con il 98% di sì.

Per Ambrogio, dunque, l'esibizione è stata una vittoria, che lo porta fino in finale e alla possibilità di aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro.

 

Galleria Fotografica