AttualitàSedia da mare Job per Maiori e software per sicurezza all'istituto Ravello-Scala, i doni dell'Inner Wheel Costiera amalfitana

Maiori, Scala, sicurezza, software, disabilità, scuola, doni

Sedia da mare Job per Maiori e software per sicurezza all'istituto Ravello-Scala, i doni dell'Inner Wheel Costiera amalfitana

L’Inner Wheel Costiera amalfitana ha inaugurato il nuovo anno sociale con due donazioni due comuni della Costa d'Amalfi

Inserito da (redazionelda), giovedì 3 febbraio 2022 10:55:58

L'Inner Wheel Costiera amalfitana ha inaugurato il nuovo anno sociale con due donazioni due comuni della Costa d'Amalfi.

Al Comune di Maiori, la presidente e le socie del Club, grazie alla generosità dell'imprenditrice Eugenia Carbone, hanno regalato la sedia da mare Job che consente ai diversamente abili di fruire del mare in piena autonomia.

All'Istituto Comprensivo Ravello-Scala, invece, la presidente della Inner Wheel Anna Sicolo, la Chairman all'espansione del distretto 210, Trofimena Forte, e una rappresentanza di socie, hanno donato un innovativo software per gestire la sicurezza all'interno della scuola. Tale software è stato creato per la scuola da una Startup innovativa nel mondo dell' informatica, fondata da Rosaria Recano e Alfredo Ambrosino.

Galleria Fotografica