AttualitàSamuel L. Jackson, ritorno in Costiera per star di Pulp Fiction e Avengers

Samuel L. Jackson, ritorno in Costiera per star di Pulp Fiction e Avengers

Inserito da (redazioneip), martedì 31 luglio 2018 13:29:34

Ritorno in Costiera amalfitana per Samuel L. Jackson. L'amatissimo attore americano, infatti, ha scelto ancora una volta la Divina tra le mete della sua vacanza estiva, esattamente come l'estate scorsa. A bordo del suo yacht extra-lusso, Jackson ha pubblicato alcune foto che lo "immortalano" al largo di Capri e Positano.

La star di Hollywood, nota per la partecipazione a film famosissimi come Iron Man, Jurassic Park, Star Wars, Unbreakable - Il predestinato, Die Hard, Avengers, o capolavori di Quentin Tarantino come Pulp Fiction e Django Unchained, come già anticipato, è una habitué della Costa d'Amalfi, una delle sue mete preferite per rilassarsi dopo i numerosi impegni sul set.

Jackson ha da poco concluso le riprese di Glass, in cui ritornerà ad interpretare il criminale Mr. Glass, e di Capitan Marvel, in cui vestirà ancora una volta i panni di Nick Fury. Quest'ultima pellicola, la cui uscita è prevista qualche mese prima di Avengers 4, sarà incentrata su Carol Danvers (Brie Larson), una pilota di aviazione che viene coinvolta nel mezzo di una guerra intergalattica tra razze aliene Kree e Skrull e finisce per avere dei superpoteri e diventare Capitan Marvel. Per questa pellicola Jackson sarà ringiovanito digitalmente di 25 anni per tutto il corso dell'avventura, e con lui, anche il Phil Coulson interpretato da Clark Gregg.

Leggi anche:

Vacanze a Positano per Samuel L. Jackson, star di Pulp Fiction e Avengers

Galleria Fotografica