AttualitàSal De Riso e Pansa al top nella guida “Pasticceri & Pasticcerie 2018”

Sal De Riso e Pansa al top nella guida “Pasticceri & Pasticcerie 2018”

Inserito da (redazionelda), venerdì 1 dicembre 2017 17:12:11

La fine pasticceria della Costa d'Amalfi e della Campania si conferma nei piani alti della "Pasticceri & Pasticcerie 2018", da ieri disponibile in edicola, in libreria e online. La pubblicazione del Gambero Rosso, che racconta lo stato dell'arte della pasticceria italiana e raccoglie i migliori 560 locali della Penisola, ha il massimo riconoscimento, le Tre Torte, a Sal De Riso.

Sono solo 21 (quest'anno tre in più che nel 2017) le pasticcerie italiane alle quali viene riconosciuta la sintesi perfetta tra qualità delle materie prime, dei prodotti e dell'accuratezza dei loro locali.Tra queste anche Maison Manilla a Montesano sulla Marcellana, la Pasticceria Agricola Cilentana di Pietro Macellaro a Piaggine e Pasquale Marigliano di Nola.

Due Torte per l'antica Pasticceria Pansa di Amalfi. Come per Alfonso Pepe, maestro pasticcere di Sant'Egidio Monte Albino, Carmen Vecchione di Avellino trionfatrice, la scorsa estate, del Santa Rosa Pastry Cup di Conca dei Marini. Stesso riconoscimento anche a Salvatore Gabbiano di Pompei.

Galleria Fotografica