AttualitàRicardo Rodriguez: il terzino del Wolfsburg innamorato della Costa d'Amalfi è vicino all'Inter

Ricardo Rodriguez: il terzino del Wolfsburg innamorato della Costa d'Amalfi è vicino all'Inter

Inserito da (redazionelda), martedì 10 gennaio 2017 15:12:30

Ore caldissime per il mercato dell'Inter. Il nome del momento resta quello di Ricardo Rodriguez. Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio la trattativa per portare il laterale mancino del Wolfsburg a Milano sarebbe ormai ai dettagli. Manca ancora l'accordo con il club tedesco, ma il calciatore avrebbe scelto già di giocare in Italia. Il motivo? Avvicinarsi alla Costiera Amalfitana, dove ama trascorrere le vacanze.

Classe '92, dotato di esperienza internazionale, Rodriguez garantisce tutte le qualità che un moderno terzino deve possedere: dinamismo, spinta, cross precisissimi e un tiro da fuori preciso e potente. Il sogno della società nerazzurra sarebbe quello di portarlo a Milano fin da subito, ma a meno di clamorosi colpi di scena, il nazionale svizzero non si muoverà prima di giugno.

Tra l'Inter e l'entourage del giocatore ci sarebbe stato già un contatto assai proficuo, dal quale sarebbe emersa la sua voglia di Italia e, più precisamente, della Costiera Amalfitana, dove ha trascorso le vacanze lo scorso luglio, poco dopo l'eliminazione della sua Svizzera dagli Europei 2016. Una vacanza nella Divina che, come spesso accade, ha lasciato il segno nel terzino svizzero. E non è un caso se Rodriguez abbia nostalgia della Costiera e voglia ritornarci il prima possibile.

Galleria Fotografica