AttualitàRelax in Costiera per Gianluca Vialli: tuffo in mare e pranzo al Torre Normanna [FOTO]

Relax in Costiera per Gianluca Vialli: tuffo in mare e pranzo al Torre Normanna [FOTO]

E’ stato proprio il commissario tecnico della nazionale, Roberto Mancini, habitué della Costiera, a suggerire la sortita amalfitana con la complicità dell’addetto stampa azzurro Paolo Corbi

Inserito da (redazionelda), giovedì 28 ottobre 2021 15:29:09

Ha scelto la Costiera Amalfitana per concedersi una pausa di relax lontano da ogni impegno Gianluca Vialli. Il capo delegazione della Nazionale Italiana di calcio campione d'Europa, di stanza presso un noto albergo di lusso di Amalfi, si è concesso oggi una sortita di gusto al ristorante Torre Normanna di Maiori. In compagnia della figlia, l'ex campione di Sampdoria, Juventus e Chelsea ha gustato i piatti rinomati proposti dall'estro dei fratelli Gino e Massimo Proto, mentre in sala a coccolare l'ex gemello del gol ci hanno pensato Daniele e Ivano. Ancora nitido nella mente di tutti l'impresa degli Azzurri a Wembley lo scorso 11 luglio. Indimenticabile quell'abbraccio tra Vialli e Roberto Mancini alla conquista del titolo europeo.

E' stato proprio il commissario tecnico della nazionale, habitué della Costiera, a suggerire la sortita amalfitana con la complicità dell'addetto stampa azzurro Paolo Corbi.

E Vialli ne ha anche approfittato per fare un tuffo e una nuotata nel mare cristallino della caletta adiacente l'antica torre d'avvistamento, ritemprando corpo e anima.

Immancabile la foto di rito con le brigate di cucina e di sala e la promessa di un celere ritorno.

Galleria Fotografica