AttualitàRavello, al Cinema-Auditorium soltanto 10 spettatori per proiezione "Non ci resta che il crimine"

Ravello, al Cinema-Auditorium soltanto 10 spettatori per proiezione "Non ci resta che il crimine"

Inserito da (redazionelda), domenica 27 gennaio 2019 14:09:16

I film all'Auditorium di Ravello sempre più per pochi intimi.

Ieri sera (sabato 26 gennaio), la proiezione delle 18 e 30 del film "Non ci resta che il crimine" (per la regia di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli e lo stesso Bruno) ha registrato la misera presenza di dieci spettatori, con 390 poltrone rimaste vacanti. L'indignazione di uno dei presenti, in un clima surreale, rappresentata alla nostra redazione.

Oramai non è più un segreto che la programmazione cinematografica all'Auditorium di Ravello non goda del gradimento del pubblico.

A toppare è tutto il sistema organizzativo-programmatico della struttura di Via della Repubblica che con il Comune di Ravello si è rivelato incapace di promuovere iniziative di spessore atte a vivacizzare l'offerta culturale in questo periodo, senza dubbio il più freddo e difficile dell'anno, con un solo ristorante aperto. Dopo la scorsa stagione si prevede ancora un grosso passivo al Niemeyer le cui utenze (acqua, luce e gas), lo ricordiamo, restano in capo al Comune di Ravello, con la ditta appaltatrice del servizio che corrisponde la modesta cifra di 1150 euro al mese. A noi (contribuenti) non resta che piangere.

> Leggi anche:

Ravello, esposto anonimo fa scattare controlli a tappeto di Finanza, Vigili del Fuoco e Asl all'Auditorium: chiusa la buvette

Ravello, ritorna il deserto dei Tartari: un solo ristorante aperto. A Minori la migliore offerta turistica d'inverno

Galleria Fotografica