AttualitàRami Malek e Lucy Boynton: vacanza in Costiera per gli attori del biopic sui Queen

Rami Malek e Lucy Boynton: vacanza in Costiera per gli attori del biopic sui Queen

Inserito da Giovanni Bovino (redazioneip), domenica 22 luglio 2018 13:27:52

Ancora star del cinema in Costiera amalfitana. Gli ultimi arrivati sono Rami Malek e Lucy Boynton, protagonisti del prossimo film di Bryan Singer, Bohemian Rhapsody, che seguirà i primi quindici anni del celebre gruppo rock dei Queen, dalla nascita della formazione nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985.

A rivelare l'arrivo dei due vip è stato Johnny Hunt, attore e stuntman, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Insomma: come di consueto, anche quest'anno, con l'inizio della bella stagione, la Costiera Amalfitana continua ad ospitare sempre più stelle di Hollywood.

Malek è noto al gran pubblico per la sua interpretazione di Ahkmenrah nella saga di film Una notte al museo e di Elliot Alderson nella pluripremiata serie televisiva Mr. Robot. Nel 2017 è stato scritturato per interpretare Freddie Mercury, leader del gruppo rock britannico Queen, nel biopic Bohemian Rhapsody in uscita il 2 novembre 2018. Per lo stesso film è stata ingaggiata anche la Boynton che interpreterà invece Mary Austin.

Galleria Fotografica