AttualitàPiatek a Positano, per l'ex Genoa e Milan soggiorno romantico tra il "Villa Franca" e "Il San Pietro"

Piatek, Positano, Genoa, Milan, vacanza, calcio, calciatore, attaccante

Piatek a Positano, per l'ex Genoa e Milan soggiorno romantico tra il "Villa Franca" e "Il San Pietro"

Piatek, che ha giocato nel nostro campionato vestendo le maglie di Genoa e Milan, ha avuto nostalgia dell'Italia, decidendo di concedersi alcuni giorni di meritato relax a Positano

Inserito da (redazionelda), venerdì 21 agosto 2020 10:57:13

La Costiera Amalfitana continua ad essere meta di calciatori. L'ultimo in ordine di arrivo è Krzysztof Piątek, attaccante dell'Hertha Berlino e della Nazionale polacca. Piatek, che ha giocato nel nostro campionato vestendo le maglie di Genoa e Milan, ha avuto nostalgia dell'Italia, decidendo di concedersi alcuni giorni di meritato relax a Positano. Insieme alla compagna Paulina, il "pistolero" soggiorna presso l'hotel Villa Franca, mentre su Instagram sono state postate le foto di una sortita all'Hotel Il San Pietro.

 

Piatek si è fatto notare a Genoa dove, in mezza stagione, ha realizzato 19 reti in 21 partite. Viene quindi acquistato dal Milan, dove diventa il titolare dell'attacco rossonero. La sua avventura a Milano, tuttavia, termina dopo solo una stagione e mezza. Complice il suo scarso rendimento e l'arrivo, nel mercato invernale, di Zlatan Ibrahimovic, Piatek viene acquistato dall'Hertha Berlino. Nelle ultime ore, però, si vocifera un suo ritorno in Serie A. La Fiorentina, che sta trattando anche Thiago Silva, sarebbe interessata anche all'attaccante polacco. Secondo quanto scrive La Nazione, i primi passi tra viola ed Herta Berlino sono già stati fatti, con i tedeschi che chiedono 25 milioni.

Galleria Fotografica