AttualitàPer la tennista Maria Sharapova vacanze a Positano dopo il forfait al Wta di San Josè

Per la tennista Maria Sharapova vacanze a Positano dopo il forfait al Wta di San Josè

Inserito da (redazioneip), venerdì 20 luglio 2018 08:25:03

Vacanza a Positano per Maria Sharapova, considerata una delle più forti tenniste dell'epoca contemporanea. La 31enne russa soggiorna presso l'Hotel San Pietro e ritorna nella Divina dopo ben otto anni.

La sua vacanza è documentata da Instagram, dove la Sharapova ha pubblicato scatti e storie che la immortalano per le vie della Città Verticale, in barca e presso il ristorante "Lo Scoglio", dove la tennista ha potuto degustato gli "spaghetti alla Nerano" e tanti altri prodotti genuini e locali.

Il suo arrivo nella Divina, però, coincide con l'annuncio del suo forfait alla prima edizione del Mubadala Silicon Valley Classic di San Josè in programma dal 30 luglio al 5 agosto. Come lo scorso mese a Birmingham, anche questa volta Sharapova - reduce dalla brutta sconfitta all'esordio contro Vitalia Diatchenko a Wimbledon - ha optato per una programmazione leggera, rinunciando all'ennesimo torneo. Infatti, solo quest'anno, sono già quattro i forfait della tennista: Dubai, Miami, Birmingham e appunto San Josè.

Considerata una delle più forti tenniste dell'epoca contemporanea, la Sharapova è entrata nella storia per essere stata la prima numero uno di nazionalità russa e per aver vinto il torneo di Wimbledon all'età di soli 17 anni (seconda giocatrice più giovane di sempre nell'era Open dopo Martina Hingis a vincere Wimbledon). È inoltre considerata, insieme alla sua ex-collega Anna Kurnikova, una delle atlete più belle di sempre, riuscendo ad entrare, nel 2006, nella classifica delle 50 donne più belle del mondo.

Galleria Fotografica