AttualitàPau Gasol, il cestista spagnolo saluta la Costiera Amalfitana: «Vacanza incredibile»

Pau Gasol, il cestista spagnolo saluta la Costiera Amalfitana: «Vacanza incredibile»

Inserito da (redazioneip), giovedì 7 giugno 2018 18:11:52

«Un'incredibile vacanza in Costiera Amalfitana! Grazie di tutto Amalfi, Positano e Capri». Queste le parole che il cestista spagnolo Pau Gasol ha voluto utilizzare per salutare la Divina, dove ha trascorso alcuni giorni di vacanza in compagnia della moglie, Cat McDonnell.

Il giocatore dei San Antonio Spurs ha anche pubblicato un sacco di fotografie che lo immortalano in momenti di puro relax tra Amalfi, Capri e Positano. Durante la sua permanenza in Costa d'Amalfi, il campione spagnolo ha visitato Amalfi, Positano e Capri, deliziandosi con i piatti piatti gourmet di chef Gino e Massimo Proto nella suggestiva terrazza panoramica del ristorante Torre Normanna di Maiori (clicca qui).

Alto 2 metri e 13 centimetri e pluricampione della nazionale spagnola di basket, Gasol ha un palmarès invidiabile: 2 volte campione di Spagna, 2 volte campione NBA con i club, mentre in nazionale vanta un mondiale e ben tre europei: insomma un campionissimo assoluto in campo e nella vita dove spiccano le sue doti di cordialità e disponibilità.

Galleria Fotografica