AttualitàPasqua in famiglia a Scala per Antonella Mansi. Dopo MPS nel cda di Alitalia

Pasqua in famiglia a Scala per Antonella Mansi. Dopo MPS nel cda di Alitalia

Inserito da (redazionelda), lunedì 6 aprile 2015 12:14:28

(ESCLUSIVA) Ha scelto la famiglia e Scala per trascorrere il week-end di Pasqua a Scala Antonella Mansi, l'ex presidente della Fondazione Monte Paschi di Siena, attualmente consigliere di amministrazione di Alitalia.

Con i genitori è tornata nei luoghi d'origine, dove ad aspettarla c'era zia Angelina. Una toccata e fuga (è ripartita stamani per Gavorrano, dove vive) ma il tempo giusto per ricaricare le batterie nella quiete di Scala, nella villetta di via Vescovado che guarda Ravello, residenza di suo nonno Lorenzo Mansi, storico sindaco di Ravello dal 1948 al 1971.

Due giorni di relax lontana dagli impegni di lavoro alla Nuova Solmine di Scarlino, in provincia di Grosseto, azienda chimica primo produttore italiano di acido solforico, da oltre 100 milioni di fatturato e 220 dipendenti, di cui papà Luigi è presidente.

E lontana dagli impegni istituzionali che non sono certo terminati dopo l'addio alla Fondazione Monte dei Paschi lo scorso maggio: da novembre, infatti, è componente del cda di Alitalia.

Galleria Fotografica