AttualitàLa vacanza social di Eva Longoria a Positano tra mare e prodotti tipici

La vacanza social di Eva Longoria a Positano tra mare e prodotti tipici

Inserito da Maria Abate (redazionelda), domenica 12 luglio 2015 17:35:49

L'era dei paparazzi è ormai ai titoli di coda. Oramai sono gli stessi vip a informare i followers sulla meta prescelta per le vacanze. Basta un selfie pubblicato su un social e istantaneamente tutti sanno chi, dove e quando. L'ultima arrivata nella nostra Costiera è Eva Longoria, che lo annuncia sulla sua pagina Facebook, senza scatenare però quei tutti commenti sconci che hanno invaso gli scatti di Emily Ratajkowski.

Nel confondere un cedro per un limone Eva non mette in mostra le sue belle forme, ma soltanto una bella carica di autoironia. "Questo limone è più grande della mia testa!" scrive nella didascalia della foto, in cui avvicina il frutto al suo viso simulando un'espressione di sconfitta.

Questo ed altri scatti avevano annunciato la sua presenza in Italia già da qualche giorno, ma soltanto l'ultimo ha svelato che la bella attrice, che si è fatta conoscere a livello internazionale con la serie televisiva Desperate Housewives, soggiorna proprio nella Divina. Il molo Lucibello, che noleggia barche a Positano, non poteva trovarsi pubblicità migliore: col suo sorriso smagliante, Eva si appoggia al cartellone del pontile, affiancata da due amiche, che ne condividono la spensieratezza.

Occhi aperti: chissà che qualcuno non se la trovi davanti! Nonostante il suo metro e 57 di altezza, Eva si fa notare eccome.

Galleria Fotografica