AttualitàLa Costiera Amalfitana nei ricordi di Vin Diesel: attesa per l'uscita di Bloodshot [TRAILER]

La Costiera Amalfitana nei ricordi di Vin Diesel: attesa per l'uscita di Bloodshot [TRAILER]

Inserito da (redazionelda), venerdì 1 novembre 2019 07:54:02

di Giovanni Bovino

 

La Costiera Amalfitana ancora volta set ideale per le più produzioni hollywoodiane. Oltre a comparire in Wonder Woman, War e Tenet, infatti, la Divina è scenario di un'altra grande pellicola: Bloodshot, il nuovo film diretto da Dave Wilson con protagonista Vin Diesel, nel 2020 al cinema.

 

A confermare la notizia è il primo trailer della pellicola, diffuso solo pochi giorni fa, in cui si possono scorgere, seppur per pochi secondi, i panorami di Amalfi ed Atrani all'alba. Luoghi da sogno, tanto amati dal pubblico americano, in cui Ray Garrison/Bloodshot, il personaggio interpretato da Diesel (reso celebre dalle interpretazioni di Fast and Furious), ricorda i momenti della storia d'amore con sua moglie, Gina DeCarlo, interpretata da Talulah Riley.

Adattamento cinematografico del fumetto Bloodshot creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, uscirà nelle sale il 21 febbraio 2020. La vicenda narra di un soldato, Ray Garrison, ucciso e riportato in vita grazie a un intervento che fa ampio uso di nanotecnologie secondo un progetto chiamato Project Rising Spirit. Privo di memoria, Garrison diventa Bloodshot, un antieroe in grado di rigenerarsi e cambiare forma in grado anche di interagire con la maggior parte dei computer.

Galleria Fotografica

Galleria Video