AttualitàJoshua Ridson, il difensore dell'Australia pensa alla Costiera Amalfitana per la luna di miele

Joshua Ridson, il difensore dell'Australia pensa alla Costiera Amalfitana per la luna di miele

Inserito da (redazionelda), lunedì 4 giugno 2018 12:59:48

«Io e mia moglie stiamo pensando alla Costiera Amalfitana per la luna di miele». Parole di Joshua Ridson, uno dei 23 giocatori convocati dall'Australia per l'imminente Mondiale 2018 in Russia.

Ridson, che gioca nel Western Sydney Wanderers, è uno dei giocatori più promettenti del calcio australiano. E' cresciuto calcisticamente nel Perth Glory con il quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili. Nel 2010, all'età di 18 anni, ha esordito in A-League, mentre l'anno successivo è diventato titolare della squadra. Nel maggio 2017 lascia accasandosi al Western Sydney Wanderers. Le sue prestazioni convincono il C.T. Bert van Marwijk (famoso per aver guidato l'Olanda al secondo posto ai Mondiali 2010 in Sudafrica) che lo inserisce nei 23 titolari dell'Australia per gli imminenti Mondiali in Russia.

Nel corso di un'intervista al sito abc.net.au, Ridson ha risposto ad alcune domande, parlando della sua carriera, della sua vita privata e dell'emozione a giocare un Mondiale. Alla domanda «dove andrai in luna di miele?», Ridson non ha nascosto la voglia di venire nella Divina: «Io e mia moglie abbiamo in mente alcune cose, stiamo pensando alla Costiera Amalfitana in Italia o alle isole Mykonos e Santorini. Basta che sia un luogo soleggiato dove possiamo sdraiarci vicino alla spiaggia».

Galleria Fotografica