AttualitàGwyneth Paltrow, per la Pepper Potts di "Iron Man" sole e relax al largo della Costiera

Gwyneth Paltrow, per la Pepper Potts di "Iron Man" sole e relax al largo della Costiera

Inserito da Giovanni Bovino (redazioneip), sabato 30 giugno 2018 12:51:55

Vacanza in Italia per Gwyneth Paltrow. In compagnia del fidanzato e futuro sposo, il produttore Brad Falchuck, l'attrice statunitense è stata paparazzata dal "Daily Mail" e da "Chi" anche in Costiera Amalfitana, proprio dove anni fa girò "Il talento di Mr. Ripley".

Come riporta "Daily Mail", la Paltrow, in compagnia di celebri amici (lo stilista Valentino Garavani e il co-fondatore della Maison Giancarlo Giammetti), si è goduta qualche giorno di assoluto relax tra cene gustose e lunghe gite in barca, durante le quali ha esibito un bikini mozzafiato che ha messo in evidenza la sua impeccabile silhouette. A 45 anni e dopo aver avuto due figli - Apple e Moses, nati dal primo matrimonio con Chris Martin - Gwyneth è pronta a sposare il suo attuale compagno Brad. La coppia convolerà a nozze a fine estate, probabilmente negli Hamptons.

Attrice e figlia d'arte, la Paltrow nasce dall'unione tra l'attrice Blythe Dannel e il regista e produttore Bruce Paltrow. Il suo esordio, datato 1991, avviene con il film Shout con John Travolta. Nello stesso anno interpreta Wendy in Hook di Steven Spilberg assieme a Dustin Hoffman e Robin Williams. Da questo momento la sua carriera decolla e recita in Seven, Emma, Sliding Doors, Shakespeare in Love, per il quale vince l'Oscar come miglior attrice protagonista, il già citato Il talento di Mr. Ripley. Recentemente ha vestito (e continua a vestire) i panni di Pepper Potts accanto a Robert Downey Jr. nella saga Marvel iniziata con Iron Man (2008), Iron Man 2 (2010), e proseguita con Avengers (2012), Iron Man 3 (2013), Avengers: Infinity War (2018).

Fonte foto numero uno: Daily Mail

Galleria Fotografica