AttualitàEmergenza neve: ad Agerola mezzi spargisale in azione, si raccomanda prudenza

Emergenza neve: ad Agerola mezzi spargisale in azione, si raccomanda prudenza

Inserito da (ilvescovado), domenica 15 gennaio 2017 13:17:14

Domenica di neve ad Agerola, dove i
mezzi spargisale stanno provvedendo a ripristinare la viabilità sulla direttrice principale Bomerano - strada dietro la galleria.

È attivato il piano neve e si sta rispettando l'ordine di priorità di intervento sulle strade. Ma dal Comune raccomandano di uscire di casa solo se strettamente necessario, muniti di catene o pneumatici termici.

«I sacchetti di sale per utenze private non sono distribuiti dal Comune. Le scorte a deposito sono in misura sufficiente a garantire gli interventi dei mezzi spargisale. Chi avesse bisogno di sale, deve provvedere in autonomia.
A tutti è richiesta una buona dose di collaborazione, pazienza e prudenza», così recita l'avviso diffuso dall'assessore al Turismo Tommaso Naclerio, sempre attivo a fronteggiare l'emergenza e ad informare i cittadini sui comportamenti da tenere in questi giorni di freddo.

Nel frattempo, è stata ordinata per domani 16 gennaio la chiusura dell'Istituto Alberghiero, l'unico che non aveva stabilito il ponte in occasione dei festeggiamenti di Sant'Antonio Abate, Patrono di Agerola.

Galleria Fotografica