AttualitàDnipro-Napoli, de Guzmán infortunato si concede relax in Costa d'Amalfi. Seguirà semifinale da Positano / FOTO

Dnipro-Napoli, de Guzmán infortunato si concede relax in Costa d'Amalfi. Seguirà semifinale da Positano / FOTO

Inserito da (redazionelda), giovedì 14 maggio 2015 19:10:33

(ESCLUSIVA - obbligo di citare la fonte) Non sarà nella gara di stasera tra Dnipro e Napoli Jonathan de Guzmán, il centrocampista olandese di cui Benitez dovrà fare a meno per la semifinale di ritorno di Europa League a causa del perpetrarsi di un lieve problema alla schiena.

Mentre i compagni sono impegnati in terra ucraina, de Guzmán è rimasto a casa (si fa per dire) concedendosi qualche giorno di relax in un noto albergo di Positano da cui questa sera seguirà la gara in tv. E questa mattina il 28enne calciatore ha preferito il ristorante "La Torre Normanna" di Maiori per colazione. Con la compagna e il suo cagnolino, de Guzmán ha potuto godere dell'inconfondibile accoglienza dei fratelli Proto, in special modo di Ivano, tifosissimo del Napoli.

Naturalmente non sono mancati i commenti e i pronostici alla gara di stasera, con il calciatore che ha rassicurato tutto lo staff dicendosi ottimista e annunciando - con i dovuti scongiuri - che per la finale ci sarà di sicuro. Il lieve infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi di gioco nelle ultime settimane, infatti, è quasi del tutto superato.

De Guzmán ha non poco gradito la cucina d'innovazione nel rispetto della tradizione con i piatti a base di pesce elaborati dall'estro dello chef Massimo Proto degustati in posizione privilegiata, proiettata sul mare scintillante della Costa d'Amalfi.

Al termine foto di rito con i fratelli Ivano e Daniele (quest'ultimo il vero centravanti della sala) e con il piccolo Luigi, figlio di Ivano, con la promessa di fare presto ritorno nell'eremo che custodire la straordinaria tradizione gastronomica e ospitale della Costiera, magari dopo aver alzato la seconda coppa continentale. Il calciatore è rientrato in serata in albergo, a Positano, da cui seguirà la semifinale di ritorno.

Galleria Fotografica