AttualitàDestination Wedding Planners premia Villa Cimbrone: migliore location per matrimoni nel Sud Europa

Destination Wedding Planners premia Villa Cimbrone: migliore location per matrimoni nel Sud Europa

Il prestigioso riconoscimento internazionale assegnato da Destination Weddings, la più grande piattaforma del settore che dal 9 all’11 novembre ha svolto la sua settima conferenza annuale a Rodi

Inserito da (redazionelda), venerdì 12 novembre 2021 07:59:02

La splendida Villa Cimbrone di Ravello migliore location per matrimoni nel Sud Europa. Il prestigioso riconoscimento internazionale assegnato da Destination Weddings, la più grande piattaforma del settore che dal 9 all'11 novembre ha svolto la sua settima conferenza annuale a Rodi.

Destination Wedding Planners (DWP) ha riunito, nella lussuosa struttura a cinque stelle Mitsis Hotels, Alila Resort & Spa, i migliori professionisti del wedding. Oltre 500 esperti e influencer nel campo dei matrimoni di lusso provenienti da 70 paesi, top designer e planners internazionali, fornitori in grado di realizzare le più spettacolari produzioni.

Nella tre giorni presentate le ultime tendenze in fatto di matrimoni, presentando alcune delle destinazioni nuziali più popolari, luoghi da sogno, partner creativi e nuovi servizi.

E ieri sera, nel corso della serata di gala, ultimo dei tre giorni di eventi e networking, Villa Cimbrone, tra le location di lusso più celebri e ricercate, è stata insignita del riconoscimento come migliore location dell'anno nel Sud Europa.

A ritirare il premio la responsabile della divisione eventi della prestigiosa struttura di Ravello, Paola Vuilleumier con i figli Francesca e Raimondo Lanzieri, giovani professionisti preparati a guidare la struttura, simbolo della bellezza e dell'eccellenza di Ravello nel mondo.

>Leggi anche:

Meraviglia Ravello: a Villa Cimbrone si cena con le Stelle dal balcone a picco sul mare

Galleria Fotografica