AttualitàDanny Green e Derrick Rose, i campioni NBA si rilassano in Costiera Amalfitana [FOTO]

Basket, sport, Minori, Costiera Amalfitana, NBA

Danny Green e Derrick Rose, i campioni NBA si rilassano in Costiera Amalfitana [FOTO]

In questi giorni, i due noti giocatori di basket hanno trascorso giornate di assoluto relax prima di partecipare ad un matrimonio a Capri.

Inserito da (redazioneip), domenica 5 settembre 2021 09:41:04

Nonostante l'estate sia quasi finita, la Costiera Amalfitana continua ancora ad accogliere celebrità. Gli ultimi a lasciare la firma nel libro degli ospiti illustri della Divina sono Danny Green e Derrick Rose. In questi giorni, i due noti giocatori di basket hanno trascorso giornate di assoluto relax prima di partecipare ad un matrimonio a Capri.

Nello specifico, Green si è allenato al campo di basket di Minori, concedendo una foto ricordo con Giacinto Spinaccio e Vlad Laptyev del G.S. Minori. Vlad è poi riuscito ad intercettare anche Rose, il quale ha posato volentieri per un selfie.

Daniel Richard Green Jr. gioca nei Philadelphia 76ers. È l'unico cestista nella storia assieme a LeBron James, Robert Horry e John Salley ad aver vinto il campionato NBA con tre squadre diverse.

Derrick Martell Rose gioca con i New York Knicks. Nella sua stagione d'esordio ha vinto il premio di matricola dell'anno e nel 2011, a 22 anni, ha ricevuto il titolo di MVP, che lo rende il più giovane detentore del titolo della storia. Considerato in giovane età un astro nascente del basket mondiale, nel prosieguo della carriera è stato limitato da gravi infortuni.

FOTO IN BASSO

Galleria Fotografica