AttualitàConcorso 'Bianca Costiera - lo scatto più emozionante', vince Beatrice Palumbo

Concorso 'Bianca Costiera - lo scatto più emozionante', vince Beatrice Palumbo

Per lei i due biglietti per la visione del film "Si accettano miracoli" di Alessandro Siani, in proiezione all'Auditorium di Ravello

Inserito da (redazionelda), venerdì 2 gennaio 2015 12:34:55

E' la vista panoramica dei giardini Villa Rufolo, immortalata da Beatrice Palumbo, la foto vincitrice del concorso "Bianca Costiera - lo scatto più emozionante"indetto dalla Redazione de Il Vescovado a seguito della straordinaria nevicata del 31 dicembre. Sono serviti 211 "mi piace" per aggiudicarsi la rassegna davanti alla foto della spiaggia di Atrani imbiancata di Filomena Paolillo, fermatasi a 192 likes dopo un lungo testa a testa. Terzo gradino del podio per Martina Florio, con Amalfi vista dal porto: dopo essere stata anche in testa, si è dovuta accontentare della terza piazza a quota 155. Più staccate le altre due foto di Davide Ferrigno (50 "mi piace" per la spiaggia di Amalfi innevata all'alba) e di Massimiliano D'Uva (32 likes per la spiaggia di Maiori).

Per Beatrice Palumbo, dunque, i due biglietti per la visione del film "Si accettano miracoli" di Alessandro Siani, in proiezione all'Auditorium di Ravello (a partire dal 3 gennaio) messi a disposizione dalla Cineventi.

La Redazione ringrazia i tantissimi utenti che, rispondendo all'annuncio, hanno inviato centinaia di scatti della nostra splendida Costiera imbiancata da una nevicata che sarà destinata a rimanere negli annali.

Galleria Fotografica