AttualitàAnna Faris torna in Costiera: per l'attrice di "Scary Movie" tappa di gusto al Giardiniello [FOTO]

Anna Faris torna in Costiera: per l'attrice di "Scary Movie" tappa di gusto al Giardiniello [FOTO]

Inserito da Giovanni Bovino (redazioneip), venerdì 29 giugno 2018 19:04:23

Ritorno "di gusto" in Costiera Amalfitana per Anna Faris, l'attrice americana celebre per aver interpretato il ruolo di Cindy Campbell, protagonista dei primi quattro episodi della fortunata saga "Scary Movie", incentrata sulla parodia di note pellicole, prevalentemente del cinema horror.

Questa mattina, la Faris (Baltimora, 29 novembre 1976), in tenuta vacanziera, col fidanzato Michael Bartett ha pranzato al ristorante "Il Giardiniello" di Minori: accolta dai fratelli Giovanni e Antonio Di Bianco, che ne hanno salutato il ritorno, l'attrice ha gustato i migliori prodotti del territorio, naturalmente a base di pesce, accompagnato da ottimi vini.

Cresciuta a Seattle, fin da giovanissima ebbe una grande passione per la recitazione. Il successo arrivò nel 2000 con l'interpretazione della dolce studentessa (poi divenuta giornalista) Cindy Campbell nel film Scary Movie, diretto da Keenen Ivory Wayans. Venne confermata protagonista della saga anche nei successivi sequel Scary Movie 2 (2001), Scary Movie 3 (2003) e Scary Movie 4 (2006), questi ultimi due per la regia David Zucker. Nel giugno 2004 si è sposata con l'attore Ben Indra, che aveva conosciuto nel 1999 sul set di Viale dei Delitti e dal quale ha divorziato nell'aprile del 2007. Il 9 luglio 2009 si è sposata con il collega Chris Pratt a Bali. Il 25 agosto 2012 è nato suo figlio, Jack. Il 6 agosto dello scorso anno la coppia ha annunciato la separazione.

Visibilmente appagata, prima di lasciare il locale, promettendo un presto ritorno, l'attrice ha posato con lo staff di sala e di cucina in alcune foto ricordo, rimarcando la squisitezza non solo dei piatti gustati ma di tutta la grande famiglia del Giardiniello.

Galleria Fotografica