AttualitàAlex Meret si gode la Costiera: per il portiere del Napoli giornata di relax tra Ravello e Amalfi

Costiera Amalfitana, Personaggi Famosi, Vacanze VIP

Alex Meret si gode la Costiera: per il portiere del Napoli giornata di relax tra Ravello e Amalfi

Il portiere del Napoli avvistato prima a Villa Cimbrone, poi a cena al ristorante da Gemma

Inserito da (redazionelda), mercoledì 14 agosto 2019 15:10:26

Dopo il ritiro a Dimaro, i test internazionali contro Liverpool e Marsiglia e la tournèe negli USA con il Barcellona, Alex Meret ha approfittato dei quattro giorni di relax concessi dal mister Carlo Ancelotti per concedersi una giornata all'insegna del relax e della spensieratezza in Costiera Amalfitana.

L'altro ieri, infatti, il giovane e talentuoso portiere del Napoli e della Nazionale Italiana Under 21 ha fatto tappa a Ravello, visitando per l'occasione la suggestiva cornice di Villa Cimbrone. A confermare il suo arrivo nella Città della Musica ci sono alcune foto su Instagram che immortalano il 22enne portiere in compagnia dell'inseparabile fidanzata, Debora Romano sul meraviglioso balcone dell'infinito.

Dopo Ravello, la coppia si è concessa una pausa enogastronomica sulla terrazza panoramica del ristorante Gemma di Amalfi. Visibilmente soddisfatto prima di lasciare il locale, Meret ha accettato di posare sorridente per una foto ricordo con parte dello staff.

Nella giornata di domani, il Napoli riprenderà gli allenamenti al Centro Tecnico in vista dell'inizio del campionato che per gli azzurri prenderà il via sabato 24 agosto contro la Fiorentina al Franchi.

Galleria Fotografica