AttualitàAlessandro Nesta torna ad Amalfi, colazione da Pansa /FOTO

Alessandro Nesta torna ad Amalfi, colazione da Pansa /FOTO

Inserito da (redazionelda), domenica 5 luglio 2015 12:19:31

E' tornato nella "sua" Costa d'Amalfi Alessandro Nesta, l'ex difensore di Lazio e Milan campione del mondo nel 2006, per riassaporare la magia di uno dei luoghi a lui più cari. Questa mattina Nesta, con sua moglie Gabriella (sposata a Ravello il 30 maggio 20079 e i figli Sofia, Tommaso e Angelica hanno fatto tappa ad Amalfi. Dopo un giro in piazzetta, sosta di gusto alla Pasticceria Pansa, presso cui Nesta e i Pagnozzi (Gabriella è figlia di Raffaele, segretario generale del Coni), come numerosissimi personaggi del jet set internazionale, sono habitué

Salutati con l'affetto di sempre i titolari Andrea, Marilla e Nicola Pansa, l'ex calciatore, sempre in forma smagliante, reduce dalle esperienze di fine carriera all'estero (Canada e India) si è intrattenuto ai tavoli del locale storico per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana, senza risparmiarsi.

Dopo i cornetti al lievito madre, Nesta non ha ceduto alla tentazione del classico pasticciotto con crema e amarene. L'ex calciatore si è intrattenuto con Nicola Pansa, vero e proprio anfitrione e maestro d'accoglienza, scambiando alcune battute sul momento del calcio italiano e sulla nazionale. Visibilmente soddisfatto, come sempre, prima di lasciare la pasticceria Nesta è stato omaggiato di alcune tra le specialità della casa, promettendo un presto ritorno.

Galleria Fotografica