AttualitàAd Amalfi arriva Dan Bilzerian, il re della bella vita americana social-addicted

Ad Amalfi arriva Dan Bilzerian, il re della bella vita americana social-addicted

Inserito da (redazionelda), giovedì 11 giugno 2015 18:37:15

È arrivato qualche ora fa ad Amalfi (vedi foto 2) l'americano Dan Bilzerian, seguitissimo sui social anche in Italia. L'aveva annunciato il 9 giugno su Instagram, rivelando i suoi propositi senza mezzi termini. Come fa del resto nella didascalia delle numerosissime foto che posta quotidianamente sui suoi social, in cui ostenta le sue serate brave tra belle donne seminude, auto sportive, armi e location di lusso.

"Tra due giorni incontrerò il mio amico Bill Perkins per una crociera lungo la Costiera Amalfitana. Se sei una bella ragazza e vuoi venire, scrivimi in privato" aveva scritto il 34enne muscoloso, accanto alla foto del suo yacht lussuoso. Ma il post è stato rimosso. Non prima, comunque, che i suoi più di 10mila followers (9.8k) potessero vederlo e fissarlo in uno screenshot (vedi foto 3).

Dan può permettersi tutto questo grazie ai milioni di dollari che guadagna con il poker, di cui è un talentuoso giocatore professionista.

Chissà che molti tra i più giovani non lo riconoscano, ma è indubbio che, con lo sfarzo che si porta al seguito, si farà notare.

Galleria Fotografica