AnnunciMinori, strada riaperta a senso unico alternato

Minori, strada riaperta a senso unico alternato

Inserito da (redazionelda), venerdì 16 luglio 2021 22:26:59

Riaperta al traffico veicolare, seppur a senso unico alternato, la Statale 163 Amalfitana interrotta a Minori a causa dell'inclinazione di un'autogru potrebbe non riaprire al traffico veicolare per questa sera. Dalle 23.30 circa personale Anas apresidio del tratto ha autorizzato il transito.

Il mezzo è stato riequilibrato ed ora si trova sulla sede stradale (è stato sottoposto a sequestro). Si attende l'arrivo di protezioni new jersey che si provvederà a fissare sul lato esterno alla carreggiata dove la ringhiera è stata sfondata.

In tanti gli automobilisti che in queste ore, per raggiungere Maiori o Minori dalle due estremità della chiusura, hanno dovuto percorrere 15 chilometri attraversando i comuni di Ravello e Tramonti. Caos ai semafori di Ravello e disagi per tanti turisti.

Una situazione paradossale se si pensa che quella di oggi doveva essere l'ultima giornata di lavori per l'impresa napoletana aMinori. Interventi oltre tempo limite di cui, sinceramente, ne avremmo fatto volentieri a meno dopo mesi di lockdown e zona rossa.

Galleria Fotografica