AnnunciLavori alla condotta: 3 febbraio sospensione erogazione idrica da Vietri sul Mare a Positano

Lavori alla condotta: 3 febbraio sospensione erogazione idrica da Vietri sul Mare a Positano

Inserito da (redazionelda), martedì 2 febbraio 2021 22:41:51

L'Ausino, società che gestisce i servizi idrici integrati della maggior parte dei comuni della Costiera Amalfitana, ha diramato un avviso di sospensione idrica per tutta la giornata di domani, 3 febbraio, fino alla mezzanotte.

Il disservizio comunicato soltanto nella serata di oggi, è determinato dalla necessità da parte dell'Ausino di eseguire un intervento di riparazione alla condotta adduttrice "Costiera Amalfitana" nel comune di Vietri sul Mare.

I comuni interessati dalla sospensione saranno:

Amalfi, dove è prevista la mancanza assoluta di erogazione idrica Salita Montefungione, Via Petigno del Cigno, Salita Monterosso, Via Porta Riveccio, Via Finestra, Via San Pietro a Dudaro, Cia Giovanni D'Amalfi, Via Petigno, Case Ingenito, Via Petigno Case Laudano.

Cetara: nelle zone Alessia, Marini e zone alte Santi Quaranta si avrà la mancanza assoluta di erogazione idrica.

A Conca dei Marini prevista la mancanza assoluta di erogazione idrica su tutto il territorio comunale.

A Positano cali di pressione e mancanza di acqua potabile in Via Pasitea, mentre a Ravello cali di pressione e mancanza di acqua potabile in zona Marmorata e Castiglione, come per le zone alte di Minori e la località Cannaverde per il comune di Maiori.

A Vietri sul Mare cali di pressione o mancanza di acqua potabile dalle prime ore del pomeriggio nelle zone alte (Albori, Dragonea, Padovani e Iaconti). Nel rione Ponte di Vietri sul Mare mancanza totale dell'erogazione idrica.

Stante la prevista durata dell'intervento come sopra indicata, il ripristino della regolare erogazione avverrà, salvo imprevisti, entro le prime ore di giovedì 4 febbraio.

 

Per ulteriori informazioni, è comunque possibile contattare il numero verde 800 194 026.

Galleria Fotografica