AnnunciIl Covid non ferma l’impresa: a Ravello apre PABA informatica, telefonia ed elettronica

Il Covid non ferma l’impresa: a Ravello apre PABA informatica, telefonia ed elettronica

Inserito da (redazionelda), venerdì 29 gennaio 2021 11:09:45

(MESSAGGIO PROMOZIONALE) L'emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova anche il mondo dell'impresa e del commercio di prossimità. In tanti hanno deciso di abbassare definitivamente le saracinesche. Ma c'è qualcuno che vede la luce in fondo al tunnel e non si lascia scoraggiare. È il caso di PABA S.r.l., che nonostante difficoltà e restrizioni, avvia una nuova attività commerciale a Ravello.

Da lunedì 1° febbraio, in Viale Parco della Rimembranza 31, a due passi dal centro storico, apre al pubblico PABA Ravello, negozio di informatica, elettronica e telefonia mobile, che al contempo offrirà servizi di assistenza. Sarà inoltre centro Tim, Vodafone, Ho Mobile, 1Mobile con offerte dedicate sia ai privati che alla clientela business.

Si può scendere sotto casa, come si suol dire, ed entrare nel negozio di PABA, grazie all'ampio e costante rifornimento.

«Nonostante l'emergenza sanitaria e la crisi economica che stiamo vivendo in Italia, noi non ci siamo fermati. Apriremo a Ravello il quinto negozio della rete Paba, già presente sul territorio nazionale dal 2008. Noi operiamo nel settore della vendita di prodotti e servizi informatici attraverso negozi fisici ma soprattutto online, in cui possiamo vantare un forte vantaggio competitivo» ci spiega il titolare Rino Palumbo, il cui obiettivo prioritario è di «offrire ai cittadini di Ravello un servizio in più è lo scopo aziendale, il cui punto di forza risiede nel rapporto qualità-prezzo della merce che vende. Smartphone, televisioni, notebook, piccoli elettrodomestici sono prodotti diversificati, accomunati dal prezzo vantaggioso, gli stessi che si possono trovare sugli e-commerce più famosi e con la comodità però di poter stringere subito tra le mani il prodotto, senza aspettare i giorni di consegna».

«Sia scegliere di acquistare in negozio sia mediante il nostro sito online è comunque una garanzia - dice Palumbo -. I prezzi sono convenienti, i prodotti, di ampia gamma, sempre disponibili. Dopo Amalfi anche gli abitanti di Ravello potranno vantare il servizio di PABA, andando incontro al protrarsi delle restrizioni a colori che potrebbero ricambiare da un momento all'altro. Viviamo in un clima di incertezza e noi vogliamo essere la certezza alla domanda del nostro consumatore tipo: possiamo fornire l'offerta più adeguata».

Già da lunedì 1° febbraio le prime vantaggiose offerte che permarranno per tutta la prima settimana di apertura, specie per chi lavora in smartworking e necessita di un notebook performante, di cambiare smartphone virando su un prodotto con la fotocamera ancor più professionale.

Da oggi sulla Pagina Facebook di PABA

https://www.facebook.com/PABA-Amalfi-Coast-101643981886204

sono già disponibili in anteprima, tutte le offerte dello store.

PABA va ad arricchire ulteriormente l'offerta commerciale di qualità della Città della Musica, che si rivolge principalmente alla cittadinanza ma anche alla clientela turistica che tornerà a preferire Ravello.

 

>Leggi anche:

"Se non comunichi non esisti": per la tua pubblicità scegli Il Vescovado

Galleria Fotografica