AnnunciGhiaccio e neve, per Valico di Chiunzi solo con catene /FOTO

Ghiaccio e neve, per Valico di Chiunzi solo con catene /FOTO

Inserito da (redazionelda), lunedì 9 febbraio 2015 15:35:12

(AGGIORNAMENTI) La nevicata di questo pomeriggio, complice l'abbassamento repentino delle temperature già dalla scorsa notte, hanno provocato la formazione di ghiaccio su diversi tratti delle strade provinciali 1 e 2 che collegano Ravello al Valico di Chiunzi e ai paesi dell'Agro nocerino. Registrata la temperatura di -3°C.

Al momento si procede a passo d'uomo ma, stando a quanto comunicato dal Nucleo di Polizia Locale della Costa d'Amalfi, la strada non è transitabile. A confermarlo il Nucleo di Protezione Civile Associato: lastre di ghiaccio si sono già dal tardo pomeriggio tra il bivio di Cesarano e il Valico, dunque è necessario montare le catene.

In ogni caso si raccomanda, dunque, la massima prudenza: in discesa, procedere con marce basse e a velocità moderata, aumentare la distanza di sicurezza distanziandosi dalla traiettoria dei veicoli che si incrociano. Grosse difficoltà sono registrate nella frazione di Campinola, nel comune di Tramonti. Prestare attenzione anche sulla Statale 163 nel tratto tra Capo d'Orso e Cetara.

NEL CORSO DELLA SERATA FORNIREMO, SU QUESTA STESSA PAGINA, ULTERIORI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE VIABILITA'.

foto Nicola Mammato e Alessandro Miccio

Galleria Fotografica