AnnunciEnergia: a Maiori il nuovo sportello di Egea per la Costiera Amalfitana

Maiori, Costiera Amalfitana, Aziende, Energie rinnovabili

Energia: a Maiori il nuovo sportello di Egea per la Costiera Amalfitana

Forniture energetiche da fonti rinnovabili per case e aziende

Inserito da (redazionelda), venerdì 26 febbraio 2021 13:09:46

Maiori diventa il secondo presidio territoriale presente in Campania, dopo quello di Somma Vesuviana, dell'azienda multiservizi piemontese Egea che amplia la propria presenza in Costiera Amalfitana.

 

La simbolica inaugurazione del concept store, già attivo in via Roma, 5, è avvenuta nei giorni scorsi alla presenza del sindaco di Maiori Antonio Capone, il presidente del "Consorzio Turistico Amalfi di Qualità" Gennaro Pisacane e il responsabile commerciale Egea per il Sud Italia Pierluigi Punzi.

 

Operativo già da qualche settimana, lo Sportello si presenta come una vera "casa delle buone energie", dove il Cliente, oltre a ricevere assistenza approfondita e consulenze dettagliate circa le forniture energetiche gas & luce per la casa o per l'azienda, ha l'opportunità di entrare in contatto diretto con i consulenti dell'energia dedicati di Egea.

L'Azienda multiservizi, nuovo sponsor del Vescovado, conferma il proprio impegno in fatto di sostenibilità ambientale e di attenzione alla tutela delle risorse, lo stesso impegno che esprime quotidianamente nell'erogazione di servizi e nella realizzazione di impianti che producono energia rinnovabile. A tutti i nuovi clienti luce di utenze domestiche da inizio anno viene erogata esclusivamente energia verde, l'energia prodotta da fonti rinnovabili, a impatto zero sull'ambiente e senza alcun costo aggiuntivo.

Con il nuovo sportello, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 (telefono: 089 2870 693), il Gruppo Egea incrementa ulteriormente la propria presenza ed il numero di punti di contatto con il pubblico, veri elementi distintivi e di forte competitività, e di conseguenza la propria rintracciabilità e vicinanza alla Comunità e al Territorio.

Galleria Fotografica