AnnunciAtrani, lavori al viadotto prolungati al 15 maggio. Nel week-end si transita regolarmente

Atrani, lavori al viadotto prolungati al 15 maggio. Nel week-end si transita regolarmente

Entro stasera si conclude la prima fase dell'intervento che ha interessato la corsia esterna. Saranno eliminate tutte le delimitazioni e i semafori per il week-end, così da evitare problemi alla viabilità

Inserito da (redazionelda), venerdì 30 aprile 2021 09:43:43

Inizialmente era prevista per oggi, venerdì 30 aprile, la conclusione dei lavori di manutenzione stradale sul viadotto di Atrani. Ma si è a metà dell'opera e ci vorranno almeno altre due settimane per terminare l'intervento di risanamento di intradosso, di impermeabilizzazione e di sistemazione idraulica dell'intera carreggiata.

L'Anas ha infatti prorogato al 15 maggio l'ordinanza che limita la circolazione stradale al chilometro 30,650 della Statale Amalfitana, con il traffico veicolare regolato da impianto semaforico, interdetto ai mezzi pensanti che non potranno ancora circolare.

Salvo il week-end del 1° maggio

Entro stasera si conclude la prima fase dell'intervento che ha interessato la corsia esterna. Saranno eliminate tutte le delimitazioni e i semafori per il week-end, così da evitare problemi alla viabilità. A partire da lunedì prossimo i lavori riprenderanno sulla corsia interna.

Da stasera il capolinea Sita torna provvisoriamente ad Amalfi fino a lunedì mattina (il nuovo cantiere dovrebbe essere allestito a partire dalle 8.30). Poi nuovamente a Castiglione almeno fino al 15 maggio.

Di seguito le nuove tabelle orarie SITA riferite ai giorni 1 e 2 maggio

Galleria Fotografica