Territorio e Ambiente“Camminare il paesaggio” fa tappa a Vietri sul Mare, 14 aprile passeggiata nella porta della Divina

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, Camminare il paesaggio, passeggiata culturale

“Camminare il paesaggio” fa tappa a Vietri sul Mare, 14 aprile passeggiata nella porta della Divina

Durante la passeggiata culturale sono previsti interventi teatrali di Giovanni Falcone e degli allievi del Teatro “Luca Barba”.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 10 aprile 2024 09:26:17

Tornano le uscite con "Camminare il paesaggio", organizzate da Aniello Ragone e Geltrude Barone Barba, questa volta in collaborazione con l'Associazione culturale "La Congrega Letteraria".

Domenica 14 aprile l'appuntamento è a Vietri sul Mare per "Un viaggio nella porta della Divina": si parte alle 10 da Piazza Matteotti. Interverranno il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone, il parroco Don Mario Masullo, la presidente di "Vietri Attiva" Roberta Pecoraro, l'architetto Daniela Scalese, l'ex direttrice della Biblioteca comunale di Cava de' Tirreni Rita Taglè, il vicepresidente de "La Congrega Letteraria" Alfonso Mauro.

Durante la passeggiata sono previsti interventi teatrali di Giovanni Falcone e degli allievi del Teatro "Luca Barba".

Come di consueto, saranno sorteggiati degli omaggi donati dagli sponsor.

L'evento è gratuito e non è necessaria prenotazione.

Da Marina, al termine dell'evento è previsto il servizio navetta per risalire al parcheggio, concesso dal comune di Vietri sul Mare.

In condizioni climatiche avverse l'evento sarà rinviato.

Per info: 3271253236 - 3933378060

Galleria Fotografica