Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Pietro eremita

Date rapide

Oggi: 30 agosto

Ieri: 29 agosto

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado

quotidiano di Ravello e della Costa d'Amalfi


Direttore responsabile: Emiliano Amato

Tu sei qui: SezioniDai ComuniRavello parcheggi: via i parcometri Urbania SIS fino a luglio /FOTO

Dai Comuni

Ravello, parcheggi: via i parcometri Urbania, SIS fino a luglio /FOTO

Scritto da (Redazione), giovedì 26 aprile 2012 13:03:36

Ultimo aggiornamento sabato 28 aprile 2012 09:00:44

(ANTEPRIMA IL VESCOVADO) Sarà dunque la SIS a gestire le aree di sosta a pagamento di Ravello fino al prossimo 31 luglio, data della scadenza del contratto interrotto con l'Urbania per i noti motivi. Da questa mattina i tecnici del consorzio napoletano stanno provvedendo alla rimozione dei 25 parcometri sparsi su tutto il territorio, nonché della cassa automatica ubicata nel parcheggio di piazza Vescovado (foto a lato).

Sembrerebbe che l'Urbania avrebbe concesso al Comune di Ravello l'utilizzo, in forma totalmente gratuita, delle apparecchiature in dotazione, fino al 6 giugno, data dell'udienza in cui verrà discussa nel merito la questione "Interdittiva Antimafia".

Ma a quanto sembra il Comune di Ravello ha deciso di optare per l'affidamento del servizio alla SIS (non estranea, in passato, a questioni giudiziarie e che da quest'anno gestisce anche i parcheggi a Scala), che provvederà ad istallare la propria apparecchiatura sul territorio e a gestire il servizio fino al 31 luglio prossimo alle stesse condizioni - come previsto per legge - del precedente gestore, con il 70,96% degli incassi lordi da devolvere al Comune di Ravello.

rank:

comments powered by Disqus

Ultimi articoli in Dai Comuni

Scala, approvato preliminare del PUC

Con atto deliberativo numero 91 del 7 agosto 2015, il Comune di Scala ha approvato il preliminare del PUC (Piano urbanistico comunale). Lo strumento delinea il quadro conoscitivo generale, storico culturale, paesaggistico e ambientale di Scala e, dunque, individua le linee strategiche e gli obiettivi...

Lavori al costone roccioso, 27 agosto chiusa spiaggia di Castiglione

Giovedì 27 agosto, per l'intera giornata l'arenile di Castiglione, a Ravello, sarà interdetto al pubblico. Il provvedimento, firmato dal sindaco Paolo Vuilleumier, è stato reso necessario per consentire i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso sovrastante la spiaggia da parte dell'Anas.

Vietri s/m: ripuliti slarghi della SS 163: via rifiuti abbandonati da incivili /FOTO

Pulizia a tappeto, ieri (martedì 25 agosto) presso le piazzole di sosta, cunette e gli slarghi della Statale 163 Amalfitana nel comune di Vietri sul Mare. Gli operai della società comunale Vietri Sviluppo hanno portato via notevoli quantità di rifiuti, consistenti in buste d'immondizia con residui di...