Ultimo aggiornamento 42 minuti fa mercoledì 4 marzo 2015 21:13 S. Casimiro

english italiano

Tu sei qui: SezioniCronacaPraiano: sorpreso con la "roba" arrestato 33enne austriaco

Aggiungi ai preferiti Trasforma questa pagina in PDF Stampa questa pagina Segnala via e-mail
Condividi:
fb-like
g-plus

Praiano: sorpreso con la "roba", arrestato 33enne austriaco

Scritto da (Redazione), domenica 29 aprile 2012 15:41:40

Ultimo aggiornamento domenica 6 maggio 2012 12:30:31

(ANTEPRIMA IL VESCOVADO) Nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Positano, coordinati dal maresciallo Nastro, hanno effettuato un arresto nel comune di Praiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nel corso di una perquisizione, H.M., 33enne pregiudicato di origini austriache che vive stabilmente nel centro costiero ormai da diversi anni, è stato sorpreso, a bordo della propria auto, in possesso di otto involucri contenenti 4 grammi di cocaina e tre di hashish.

Trasferito presso i locali della Stazione per le pratiche di rito, l'uomo, su disposizione del magistrato di turno, è stato tradotto presso la casa circondariale di Fuorni, in attesa del giudizio direttissimo che si celebrerà nella giornata di lunedì.

L'operazione, svolta in seguito a una serie di indagini mirate, rientra nell'ambito delle attività di controllo del territorio finalizzato al contrasto del traffico illecito e del consumo di stupefacenti svolte dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, coordinati dal capitano Alberto Sabba.

Questo articolo è stato letto 570 volte.

comments powered by Disqus

News Ansa

  • Colantuono, l'Atalanta lo esonera FOTO VIDEO. Arriva Reja. Quando l'Ansa parlo' per la prima volta di Colantuono

    , Leggi...

Google+