Ultimo aggiornamento 3 minuti fa domenica 31 agosto 2014 10.13 S. Raimondo Nonnato

english italiano

Tu sei qui: SezioniCronacaPraiano: sorpreso con la "roba" arrestato 33enne austriaco

Aggiungi ai preferiti Trasforma questa pagina in PDF Stampa questa pagina Segnala via e-mail
Condividi:
fb-like
g-plus

Praiano: sorpreso con la "roba", arrestato 33enne austriaco

Scritto da (Redazione), domenica 29 aprile 2012 15.41.40

Ultimo aggiornamento domenica 6 maggio 2012 12.30.31

(ANTEPRIMA IL VESCOVADO) Nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Positano, coordinati dal maresciallo Nastro, hanno effettuato un arresto nel comune di Praiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nel corso di una perquisizione, H.M., 33enne pregiudicato di origini austriache che vive stabilmente nel centro costiero ormai da diversi anni, è stato sorpreso, a bordo della propria auto, in possesso di otto involucri contenenti 4 grammi di cocaina e tre di hashish.

Trasferito presso i locali della Stazione per le pratiche di rito, l'uomo, su disposizione del magistrato di turno, è stato tradotto presso la casa circondariale di Fuorni, in attesa del giudizio direttissimo che si celebrerà nella giornata di lunedì.

L'operazione, svolta in seguito a una serie di indagini mirate, rientra nell'ambito delle attività di controllo del territorio finalizzato al contrasto del traffico illecito e del consumo di stupefacenti svolte dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, coordinati dal capitano Alberto Sabba.

Questo articolo è stato letto 505 volte.

comments powered by Disqus

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

Il Vescovado è un progetto editoriale indipendente che si autofinanzia grazie a sponsorizzazioni, pubblicità e offerte libere di lettori e sostenitori. Attraverso una donazione puoi aiutarci a crescere e a migliorare questo importante servizio, per garantire un'informazione sempre più puntuale e soprattutto libera. Qualora volessi contribuire, o conosci persone disposte a farlo, di seguito sono riportate le coordinate bancarie per bonifici a nostro favore:

EMILIANO AMATO EDIZIONI & COMUNICAZIONE
Banca della Campania - Filiale di Ravello
IBAN: IT53T 05392 76371 00000 1326557

Google+