Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Alfonso Maria de' Liguori

Date rapide

Oggi: 1 agosto

Ieri: 31 luglio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado

quotidiano di Ravello e della Costa d'Amalfi


Direttore responsabile: Emiliano Amato

Tu sei qui: SezioniAttualitàA Ravello le riprese di "Made in Chelsea" il reality dell'élite britannica /FOTO

Attualità

A Ravello le riprese di "Made in Chelsea", il reality dell'élite britannica /FOTO

Scritto da (Redazione), mercoledì 25 aprile 2012 09:21:20

Ultimo aggiornamento venerdì 27 aprile 2012 09:54:14

(ESCLUSIVA IL VESCOVADO) Oramai è risaputo: Ravello fa rima con glamour e lusso. Nel pomeriggio di ieri il salotto di piazza Vescovado è stato scelto per le riprese di un episodio di "Made In Chelsea", il reality britannico 'd'élite' in onda ogni lunedì alle 22 sul canale E4.

Si tratta di una produzione che segue le vite e gli amori di un gruppo di giramondo ventenni che vivono in una tasca affluente del South West London, nel circuito sociale più d' élite nel mondo.

Lusso, party esclusivi, accenti eleganti, auto veloci e champagne: questo è "Made in Chelsea" un mondo esclusivo di reali, aristocratici e playboy, dove il pettegolezzo è sorprendente come i prezzi.

Complice la bella giornata primaverile, la produzione ha scelto i tavoli del Duomo Caffè di Ravello per filmare alcuni dei protagonisti intenti a dialogare godendosi la tranquillità della piazza, sorseggiando un drink, oppure mentre passeggiano per le caratteristiche vie del centro storico, capaci di far innamorare viaggiatori di tutti i tempi.

Diverse le comparse impegnate nelle riprese, per lo più giovani del paese. Un'ulteriore importante promozione dell'immagine di Ravello e della Costa d'Amalfi, che conferma il legame privilegiato con i sudditi di Sua Maestà, - non solo attempati - per tradizione grandi estimatori di questi luoghi.

rank:

comments powered by Disqus

Ultimi articoli in Attualità

Campania, nel week-end tornano ondate di calore

La Protezione civile della Regione Campania informa che per l'intero week-end permarranno le attuali condizioni di criticità meteo per ondate di calore. Le temperature potranno essere superiori ai valori medi stagionali di 5 o 6 gradi e saranno associate ad un tasso di umidità che, nelle ore serali e...

Economia del Sud Italia peggio della Grecia, una persona su tre a rischio povertà

Brutte notizie per il Sud arrivano dall'ultimo rapportoSvimez, associazione per lo sviluppo dell'industria nel Mezzogiorno. Il Meridione d'Italia, infatti, dal 2000 al 2013 è cresciuto meno della Grecia, maglia nera dell'Europa negli ultimi anni. Le regioni del Sud, infatti, hanno segnato solo un più...

Spiagge Costiera, arrivano guardie zoofile dell'ENPA

Un presidio per sopperire alla carenza in Costiera Amalfitana di istituzioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali. È l'iniziativa che l'ENPA Costa d'Amalfi - che l'11 luglio scorso ha costituito il nuovo direttivo, con presidente Benedetto Amato, tesoriere Lidia Mattei e consigliere Andrea...