Ultimo aggiornamento 31 minuti fa S. Rita da Cascia

Date rapide

Oggi: 22 maggio

Ieri: 21 maggio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado

quotidiano di Ravello e della Costa d'Amalfi


Direttore responsabile: Emiliano Amato

Tu sei qui: SezioniAttualitàA Ravello le riprese di "Made in Chelsea" il reality dell'élite britannica /FOTO

Attualità

A Ravello le riprese di "Made in Chelsea", il reality dell'élite britannica /FOTO

Scritto da (Redazione), mercoledì 25 aprile 2012 09:21:20

Ultimo aggiornamento venerdì 27 aprile 2012 09:54:14

(ESCLUSIVA IL VESCOVADO) Oramai è risaputo: Ravello fa rima con glamour e lusso. Nel pomeriggio di ieri il salotto di piazza Vescovado è stato scelto per le riprese di un episodio di "Made In Chelsea", il reality britannico 'd'élite' in onda ogni lunedì alle 22 sul canale E4.

Si tratta di una produzione che segue le vite e gli amori di un gruppo di giramondo ventenni che vivono in una tasca affluente del South West London, nel circuito sociale più d' élite nel mondo.

Lusso, party esclusivi, accenti eleganti, auto veloci e champagne: questo è "Made in Chelsea" un mondo esclusivo di reali, aristocratici e playboy, dove il pettegolezzo è sorprendente come i prezzi.

Complice la bella giornata primaverile, la produzione ha scelto i tavoli del Duomo Caffè di Ravello per filmare alcuni dei protagonisti intenti a dialogare godendosi la tranquillità della piazza, sorseggiando un drink, oppure mentre passeggiano per le caratteristiche vie del centro storico, capaci di far innamorare viaggiatori di tutti i tempi.

Diverse le comparse impegnate nelle riprese, per lo più giovani del paese. Un'ulteriore importante promozione dell'immagine di Ravello e della Costa d'Amalfi, che conferma il legame privilegiato con i sudditi di Sua Maestà, - non solo attempati - per tradizione grandi estimatori di questi luoghi.

Questo articolo è stato letto 1652 volte.

comments powered by Disqus

Ultimi articoli in Attualità

Sicurezza in mare e salvaguardia ambientale: alunni di Amalfi a lezione con militari Capitaneria Porto

Nell'ambito delle attività di Educazione alla Legalità e di Cittadinanza Consapevole, venerdì 15 maggio scorso, presso l'Istituto Comprensivo "Gerardo Sasso" di Amalfi si è svolta un'interessante esperienza informativa e formativa dedicata agli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di primo...

Google e l'auto che guida da sola

Qualche decennio fa, se qualcuno ci avesse chiesto quale TV acquistare per il futuro, avremmo di sicuro fatto riferimento ai marchi più blasonati dell'epoca: Philips, Sony, Grundig. Mai avremmo pensato che produttori di monitor per personal computer come LG o Samsung avrebbero, grazie alla convergenza...

Naspi lavoratori stagionali, ecco la circolare INPS: tutto rimandato?

di Davide Marciano Hanno atteso a lungo con apprensione ma alla fine è arrivata. I lavoratori stagionali italiani possono tirare un sospiro di sollievo, almeno per adesso: l'INPS ha infatti emesso ieri la circolare numero 94 del 2015 recante le istruzioni per l'applicazione della Naspi, il nuovo sussidio...

Google+