Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Pietro eremita

Date rapide

Oggi: 30 agosto

Ieri: 29 agosto

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado

quotidiano di Ravello e della Costa d'Amalfi


Direttore responsabile: Emiliano Amato

Tu sei qui: SezioniAttualitàA Ravello le riprese di "Made in Chelsea" il reality dell'élite britannica /FOTO

Attualità

A Ravello le riprese di "Made in Chelsea", il reality dell'élite britannica /FOTO

Scritto da (Redazione), mercoledì 25 aprile 2012 09:21:20

Ultimo aggiornamento venerdì 27 aprile 2012 09:54:14

(ESCLUSIVA IL VESCOVADO) Oramai è risaputo: Ravello fa rima con glamour e lusso. Nel pomeriggio di ieri il salotto di piazza Vescovado è stato scelto per le riprese di un episodio di "Made In Chelsea", il reality britannico 'd'élite' in onda ogni lunedì alle 22 sul canale E4.

Si tratta di una produzione che segue le vite e gli amori di un gruppo di giramondo ventenni che vivono in una tasca affluente del South West London, nel circuito sociale più d' élite nel mondo.

Lusso, party esclusivi, accenti eleganti, auto veloci e champagne: questo è "Made in Chelsea" un mondo esclusivo di reali, aristocratici e playboy, dove il pettegolezzo è sorprendente come i prezzi.

Complice la bella giornata primaverile, la produzione ha scelto i tavoli del Duomo Caffè di Ravello per filmare alcuni dei protagonisti intenti a dialogare godendosi la tranquillità della piazza, sorseggiando un drink, oppure mentre passeggiano per le caratteristiche vie del centro storico, capaci di far innamorare viaggiatori di tutti i tempi.

Diverse le comparse impegnate nelle riprese, per lo più giovani del paese. Un'ulteriore importante promozione dell'immagine di Ravello e della Costa d'Amalfi, che conferma il legame privilegiato con i sudditi di Sua Maestà, - non solo attempati - per tradizione grandi estimatori di questi luoghi.

rank:

comments powered by Disqus

Ultimi articoli in Attualità

Accelera innalzamento dei mari, a rischio città costiere

Il riscaldamento degli oceani e lo scioglimento dei ghiacciai accelerano, e con loro l'innalzamento del livello del mare, che rappresenta sempre di più una minaccia per le città costiere. Dal 1992 ad oggi il mare è salito in media di 8 centimetri, ed entro la fine del secolo la crescita potrebbe sfiorare...

Vendemmia 2015, manca poco

di Raffaele Ferraioli* "Austo è capo ‘e vierno!" diceva saggiamente la nonna. Quest'affermazione è terribilmente vera, ed attuale specie negli ultimi anni quando le mezze stagioni sono pressochè scomparse. Si passa dal caldo africano al freddo siberiano in men che non si dica. La grande calura, che ha...

Privatizzazioni, lo Stato mette in vendita i porti di Capri e Salerno

In vendita i porti di Capri e Salerno. Lo ha deciso il Ministero dell'Economia tramite la sua controllata Invitalia: patrimonio complessivo, secondo le stime, pari a 50 milioni di euro. I porti dell'Isola Azzurra e di Marina d'Arechi fanno compagnia alla marina di Portisco in Costa Smeralda, al porto...