Ultimo aggiornamento 1 ora fa martedì 29 luglio 2014 14.41 S. Marta vergine

english italiano

Tu sei qui: RubricheProtagonistiUlisse Di Palma al Salone del libro di Torino

Aggiungi ai preferiti Trasforma questa pagina in PDF Stampa questa pagina Segnala via e-mail
Condividi:
fb-like
g-plus

Ulisse Di Palma al Salone del libro di Torino

Scritto da (Redazione), domenica 13 maggio 2012 10.52.21

Ultimo aggiornamento martedì 15 maggio 2012 11.00.01

E' stato presentato ieri, al salone internazionale del libro di Torino, l'ultimo lavoro di Salvatore Ulisse Di Palma "Vittima di mafia, nome comune di persona", dedicato alla figura dell'ingegnere salernitano Gennaro Musella, ucciso in un attentato dinamitardo Calabria il 3 maggio del 1982.

Nel capoluogo piemontese, ad accompagnare Di Palma c'è Adriana Musella, presidente del coordinamento nazionale antimafia Riferimenti e figlia di Gennaro, la cui testimonianza è parte integrante del libro che dopo il grande successo seguito alla presentazione tra Reggio Calabria e Salerno, verrà ripresentato oggi su richiesta presso lo stand della Regione Calabria.

Questo articolo è stato letto 726 volte.

comments powered by Disqus

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

Il Vescovado è un progetto editoriale indipendente che si autofinanzia grazie a sponsorizzazioni, pubblicità e offerte libere di lettori e sostenitori. Attraverso una donazione puoi aiutarci a crescere e a migliorare questo importante servizio, per garantire un'informazione sempre più puntuale e soprattutto libera. Qualora volessi contribuire, o conosci persone disposte a farlo, di seguito sono riportate le coordinate bancarie per bonifici a nostro favore:

EMILIANO AMATO EDIZIONI & COMUNICAZIONE
Banca della Campania - Filiale di Ravello
IBAN: IT53T 05392 76371 00000 1326557

Google+