CronacaIncidente a Capo d'Orso: scontro tra auto, traffico in tilt / FOTO

Incidente a Capo d'Orso: scontro tra auto, traffico in tilt / FOTO

Il sinistro si è verificato poco fa: traffico momentaneamente in tilt nell'attesa che fossero prestati i soccorsi, paura ma per fortuna nessun danno grave

Inserito da (redazionelda), venerdì 30 ottobre 2015 14:01:06

Un incidente si è verificato poco fa in località Capo d'Orso, nel territorio comunale di Maiori. Complici le piogge che stanno cadendo sulla Costa d'Amalfi, un'auto guidata da una donna di Maiori si è scontrata con un'altra con a bordo due coniugi di Amalfi che sopraggiungeva sulla corsia opposta in direzione Salerno.

Stando alle prime informazioni giunte in Redazione, pare che la conducente abbia perso il controllo della vettura a causa del fondo stradale scivoloso. L'impatto, come si evince dalla foto, ha causato danni ad entrambi i veicoli.

Conseguenze fortunatamente non gravi per la donna: dopo essere stata trasportata all'ospedale di Cava de' Tirreni, la sfortunata se l'è cavata con un trauma all'anca ed un colpo di frusta, oltre a dolori di minore intensità in altre parti del corpo ed una lesione ad un dente. Il conducente dell'altra vettura, invece, ha riportato un colpo di frusta. Dolori al petto, infine, per la moglie dell'uomo che era alla guida. I coniugi sono stati trasferiti al pronto soccorso di Castiglione dove i medici hanno escluso fratture.

Traffico in tilt in entrambe le direzioni per qualche minuto nell'attesa che i malcapitati venissero soccorsi e che la viabilità potesse essere nuovamente assicurata nella sua regolarità.

Galleria Fotografica